118 – FORMULA UNO MILLENARIA

…….

Formula Uno Millenaria

Informazione ai lettori. Da quando è stato pubblicato l’articolo su Cenerentola, nel mese di Aprile dello scorso anno,  dopo qualche mese Cenerentola è balzata ai primi posti della classifica degli articoli più letti che la WordPress fornisce ai gestori dei blog e che aggoirna continuamente. Per  gli anni passati il primo posto è stato mantenuto per lungo tempo dall’articolo sul Grande Pan.

Negli ultimi sei mesi gli articoli di testa sono sempre gli stessi: 1° posto – CENERENTOLA, ORIGINE E SIGNIFICATO; 2° posto – SIRIO E ISIDE, LA STELLA DI NATALE E CAPODANNO; 3° posto – IL GRANDE PAN E’ MORTO!!.  Cenerentola e Sirio conducono la gara e si tallonano a vicenda alternandosi nella conduzione della gara, seguite ad una buona distanza dal Grande Pan. Attualmente Cenerentola conduce la gara di Formula Uno.

Questa gara è spontanea ma è sintomatica dei valori immortali dell’anima nei quali i lettori, Cittadini della Terra, si riconoscono istintivamente e sentono che essi sono i valori della loro umanità. E’ la conferma di quanto descritto in tanti articoli che la Civiltà è fatta di Amore e Conoscenza. Cenerentola rappresenta l’Amore e le bellezze e le meraviglie dell’Universo. Sirio e Iside rappresentano la conoscenza con le loro tante caratteristiche descritte. Il Grande Pan rappresenta la Civiltà prodotta dalle due precedenti figure.

La Formula Uno Millenaria continua ed i lettori saranno aggiornati ogni qualvolta ci sarà una variazione nella classifica!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: